L’Assessorato regionale degli affari generali, personale e riforma della Regione, comunica che il 31 luglio 2017 pubblicherà un ulteriore avviso con il quale darà le indicazioni concernenti lo svolgimento della prova preselettiva relativa al concorso unico per esami, riservato alle categorie dei disabili di cui alla L. n. 68/99, regolamente iscritti alle liste di collocamento obbligatorio, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di 33 unità per l’Amministrazione regionale e 2 unità per l’Ente Acque della Sardegna (ENAS) di personale amministrativo di cat. C.
L’Amministrazione regionale, al fine di assicurare il corretto svolgimento delle prove concorsuali, invita coloro che hanno necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi a specificare l’ausilio necessario e/o tempi aggiuntivi in relazione al proprio handicap.
Gli interessati devono fornire tale indicazione entro il 19 giugno 2017 tramite la compilazione dell’apposito modulo. Si precisa che tale indicazione non è richiesta ai sordi in quanto durante le prove concorsuali sarà assicurata la presenza di un interprete LIS.
Consulta i documenti;
Informazione a cura dell’Urp della Presidenza
Fonte: Regione Sardegna