Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Rete delle associazioni olistiche, numerose le adesioni finora pervenute

Livorno –


Yoga

Chiamata a raccolta entro il 15 giugno

Rete delle associazioni olistiche, numerose le adesioni finora pervenute

Una iniziativa del CCN ViviSanJacopo e dall’associazione Quartieri Uniti Ecosolidali

Livorno, 7 giugno 2017 – Sono numerose le associazioni legate al mondo olistico che hanno già risposto all’appello, lanciato dal CCN ViviSanJacopo e dall’associazione Quartieri Uniti Ecosolidali, per la creazione di una “rete” cittadina di tutte le realtà che si occupano di “Ben-Essere” in senso olistico.
Fra gli operatori si registra gran fermento in vista di questa iniziativa, per i risvolti positivi che potrà avere nel facilitare i rapporti fra le associazioni e le istituzioni, anche in vista dell’organizzazione di manifestazioni sempre più rilevanti.

Le associazioni livornesi (centri yoga, centri olistici, ecc) che non avessero ancora manifestato il proprio interesse ad entrare in questa futura rete, possono farlo contattando i promotori tramite mail (vivisanjacopo@gmail.com) o telefonicamente (3298226970) possibilmente entro giovedì 15 giugno.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto partecipativo regionale Quartieri Ecosolidali.

Lo scopo è quello di valorizzare e dare visibilità a realtà del territorio che non tutti conoscono ma che invece – come sostengono i promotori – possono contribuire al benessere e al riequilibrio corpo/mente.