Press ESC to close

MODENA – Al Parco Amendola arrivano i Buskers, gli artisti di strada

Quattro giorni di divertimento insieme a giocolieri, equilibristi, clown e musicanti, venuti anche da lontano, che vedranno impegnati gli artisti in più di 200 esibizioni.

Da giovedì 6 a domenica 9 luglio, un lungo fine settimana che si annuncia molto spettacolare. Non mancheranno le animazioni per bambini e un mercatino artigianale. La manifestazione è da anni un appuntamento che si svolge nell’ambito dell’Estate modenese e che è stato sempre seguito da una grande partecipazione di pubblico con migliaia di partecipanti di tutte le età: bambini , giovani, adulti e famiglie.

Le arti di strada rappresentate sono tante e diverse: clown, teatro di strada, astrologia, percussioni e danze dal mondo, comici, mimi, truccabimbi, lettori di carte di fiabe, marching band, caricaturisti, giochi di fuoco, musicisti di ogni genere, strumento e tipo, balloon art, disegnatori, acrobati e altro ancora senza limiti alla fantasia.

Ogni giorno, grazie anche al prezioso impegno di tanti volontari coinvolti, dalle 17 in poi si mangia e ci si diverte tutti insieme.

Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sulla pagina Facebook: www.facebook.com/modenabuskersfestival

 

Modifiche alla viabilità

Da giovedì 6 a domenica 9 luglio 2017, DIVIETO DI SOSTA dalle 18 alle 24 nelle seguenti vie:
via Mantegna – dal civico 129 in direzione Parco Amendola su ambo i lati
via Simonazzi
via Modigliani
via Carpaccio
via Martini
via Valli
via Zurlini
via Coppi

Come da ordinanza della Polizia Municipale, il provvedimento non si applica ai veicoli che espongono l’apposito contrassegno in deroga, rilasciato dal Comune di Modena, ai veicoli al servizio di invalidi muniti di specifico contrassegno, ai veicoli di soccorso, delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale,a i mezzi pubblici e ai veicoli adibiti alla pulizia e manutenzione delle strade.

Â