Press ESC to close

[Lucca] FRIDAY I’M IN LOVE: GLI INCONTRI SULLA STORIA DELLA MUSICA RIPARTONO DAI ROLLING STONES RACCONTATI DA CARLO PUDDU

Lucca –

L’appuntamento è per martedì 19 alle 21:30 a ingresso liberostones

 

FRIDAY I’M IN LOVE: GLI INCONTRI SULLA STORIA DELLA MUSICA RIPARTONO DAI ROLLING STONES RACCONTATI DA CARLO PUDDU

 

Terminata la pausa estiva, tornano gli appuntamenti con la storia della musica: ripartono, infatti, gli incontri ‘Friday I’m In Love’, anche se, per motivi organizzativi, quest’anno si svolgeranno il martedì anziché il venerdì e sempre a ingresso libero. E la prima serata non poteva che essere dedicata all’evento dell’anno: il concerto dei Rolling Stones.

Domani (martedì 19 settembre), infatti, a partire dalle 21:30, allo Sky Stone & Songs, in piazza Napoleone, Carlo Puddu racconterà la storia della band di Mick Jagger e Keith Richards, attraverso parole e soprattutto la loro musica.

 

Una sorta di ‘anteprima’ del concerto più importante di sempre per Lucca, per entrare ancora di più nell’atmosfera del live che gli Stones porteranno sul palco lucchese, ma anche un’occasione per conoscere meglio questa band che rappresenta la storia stessa del rock.

Carlo Puddu, quindi, ne traccerà un ritratto musicale e umano, con l’amore del fan, ma anche con la ‘faziosità’ di chi, da sempre, ama questa band.

 

Per informazioni e per i podcast degli incontri: www.skystoneandsongs.it

 

Fonte Verde Azzurro