FIRENZE – Tanti incontri, tutti gratuiti, su temi che vanno dalla legalità alle malattie a trasmissione sessuale, dalla sicurezza stradale all’educazione affettiva, dall’uso del cellulare alle bufale on-line. Sono questi i temi affrontati con incontri, seminari, film, concerti dal “Fuori Salone” di Didacta, il grande salone della scuola che prende le mosse mercoledì 27 settembre a FirenzeFiera e dove anche la Regione Toscana ha un suo stand.
La presentazione delle iniziative istituzionali dello stand della Regione sarà lunedì 25 settembre alle 11.30 a Palazzo Strozzi Sacrati. Nel frattempo gli organizzatori fanno sapere che ci sono ancora posti disponibili per i forum dedicati ai ragazzi, come si è detto tutti con con ingresso gratuito.
Le attività si svolgeranno a Firenze, in prevalenza presso il Complesso delle Murate, in via Ghibellina o l’Auditorium Sant’Apollonia, in via San Gallo.
E’ necessario procedere all’iscrizione entro domani, 23 settembre,. Il programma di tutte le attitià e il form di iscrizione su questo indirizzo
I posti sono limitati pertanto si raccomanda la tempestività nell’iscrizione.
Fonte: Regione Toscana