Da alcuni mesi i dipendenti del Comune di Montecarlo chiedono di andare via, di trasferirsi in altre amministrazioni pubbliche, di abbandonare il Comune di Montecarlo , l’Amministrazione glielo concede anche se rimangono scoperte alcune funzioni, che inevitabilmente danneggiano il funzionamento della macchina comunale e creano disservizi per tutti i cittadini.
Adesso anche i progettisti degli strumenti urbanistici, strumenti già molti discussi, scappano, con la “formale†scusa di altri impegni.
Sulla base dei fatti avvenuti e delle notizie pubbliche è abbastanza logico dedurre a cosa sono dovute queste fughe, che richiamano quelle di un film degli anni sessanta…..
Su questi argomenti, di importanza fondamentale per la nostra comunità , avevamo richiesto un Consiglio Comunale straordinario, richiesta rifiutata dal Sindaco con la risibile motivazione che trattare questi argomenti non è di competenza del Consiglio Comunale.
Rinnoveremo la richiesta con oggetto più consono “ai desideri†del Sindaco, ma non taceremo su problemi che riguardano tutta la comunità montecarlese, nel rispetto di tutti i cittadini e della verità .
Consiglieri Comunali
“Progetto Comunità â€