Press ESC to close

MODENA – Domenica ingresso gratuito alle mostre "Sharon Lockhart" e "A cosa serve l'utopia"

Ogni prima domenica del mese, la Fondazione Modena Arti Visive garantisce l’ingresso libero alle mostre in corso.

Domenica 3 giugno
si potrà visitare gratuitamente la mostra “Sharon Lockhart. Movimenti e Variazioni”, che peraltro termina domenica,  presso il MATA – Ex Manifattura Tabacchi, sede della Fondazione Fotografia Modena, e “A cosa serve l’utopia” nelle sale superiori di Palazzo Santa Margherita, sede della Galleria Civica di Modena.

Sharon Lockhart, dopo aver rappresentato la Polonia all’ultima Biennale d’Arte di Venezia, torna in Italia con un nuovo progetto.
L’artista americana Sharon Lockhart espone al Mata un corpus di opere fotografiche e scultoree realizzate appositamente per lo spazio modenese del Mata, in via della Manifattura Tabacchi 83, in linea con due dei suoi soggetti preferiti: il lavoro e le donne.

La mostra, inaugurata il 7 aprile al Mata, è visitabile fino al 3 giugno, da mercoledì a venerdì ore 15-19; sabato e domenica ore 11-19.

A cosa serve l’utopia, inaugurata il 27 aprile presso la Galleria Civica, è visitabile fino al 22 luglio, dal mercoledì al venerdì 10.30-13 e 16-19; sabato, domenica e festivi ore 10.30-19

 

 

 Guarda il video

 

 

 

Â