Festa di chiusura della campagna elettorale per Sara D’Ambrosio Sindaco. Giro pizza e musica per tutta la cittadinanza allo spazio sagra di Spianate

da


FESTA DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER SARA D’AMBROSIO SINDACO. GIRO PIZZA E MUSICA PER TUTTA LA CITTADINANZA ALLO SPAZIO SAGRA DI SPIANATE

Altopascio, 29 settembre 2021 – Chiusura della campagna elettorale allo spazio sagra di Spianate per il sindaco Sara D’Ambrosio e la sua coalizione, composta dalle civiche Sara D’Ambrosio Sindaco e Viviamo Altopascio e i partiti Partito Democratico e Altopascio Verde Socialista. L’appuntamento è per venerdì 1 ottobre, alle 20, con un giro pizza offerto a tutta la cittadinanza e un gruppo musicale che accompagnerà l’intera serata. L’iniziativa sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme Covid. Obbligatoria la prenotazione al numero: 377.3594051.

Domani, giovedì 30 settembre, ultima tappa a Badia Pozzeveri del “tour” porta a porta nella frazione. Dopo gli incontri del pomeriggio in via IV Novembre, corte Zappetti, località Casali, corte Cerro, località Paoli e corte Tocchini, la serata si concluderà, al Comitato paesano della frazione, con crostini e pasta al forno per tutti.

L’iniziativa sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19. Per prenotarsi contattare il numero: 377.3594051.

Leave a Reply

Your email address will not be published.