Press ESC to close

In migliaia agli eventi della Notte blu ad Altopascio

Se l’edizione 2022 della Notte Blu ad Altopascio è stata un successo a sorpresa, con migliaia di persone che hanno invaso le vie della cittadina del Tau, la seconda edizione svoltasi venerdì (21 luglio) è stata una conferma che la strada intrapresa dal Centro commerciale naturale presieduto da Federica Benedetti Stefanini è quella giusta.

Inutile parlare di numeri per le presenze, visto che sono state migliaia le persone che si sono riversate per le vie del paese, la soddisfazione più grande per il gruppo organizzatore sono i messaggi di complimenti e ringraziamento arrivati da tutti i commercianti locali .

Grande soddisfazione per tutto il direttivo del Centro Commerciale Naturale per il sindaco Sarà D’Ambrosio e per l’assessore al commercio Adamo La Vigna che hanno dato il via alla serata nel segno del rispetto dell’ambiente arrivando a bordo delle 500 elettriche messe a disposizione dalla storica concessionaria AutoSi di Altopascio, rappresentata da Giada Cerbioni. Una serata che si è resa possibile grazie all’importante sostegno del Comune ,della collaborazione della Misericordia di Altopascio e alla professionalità di Matteo Del Rosso della Mdr eventi.

La musica ha fatto da padrona della serata che ha visto però il suo successo costruito sul coinvolgimento delle intere famiglie con una gremita piazza della Magione destinata nelle prime ore della manifestazione ai più piccoli prima con il ventriloquo e dopo il clown.

Confermato l’effetto richiamo del Mamamia on tour che ha fatto animare una piazza Tripoli mai vista così gremita.

Piazza Ricasoli è diventata per una sera un’arena rock con lo spettacolo dei camaleontici artisti del Rock Star Show che hanno ripercorso la storia del rock con i più grandi successi di sempre. In via Cavour musica e biliardini fumanti, visti il gran numero di partecipanti ,che si sono dissetati al temporary bar del Tau Academy, per il torneo di calciobalilla dei Fratres.

2023-07-23 16:51:40