Press ESC to close

Città di Capannori, corsari giovanissimi sul campo del Madonna dell’Acqua

Una giovanissima squadra del Città di Capannori vince in trasferta sul difficile campo di Madonna dell’Acqua con un risultato di 2-1.

Una partita tra due squadre di diverso livello tecnico: Madonna dell’Acqua con 27 punti in classifica e quinta forza del campionato, mentre Città di Capannori si colloca in penultima posizione nel girone con soli 15 punti.

Una partita vinta con determinazione dai ragazzi guidati dall’allenatore Massaria, senza cedere un centimetro fino all’ultimo istante, e dopo l’iniziale uno a zero a favore di Madonna dell’Acqua, i ragazzi di Massaria riescono con determinazione, organizzazione e anche un pizzico di fortuna a capovolgere il risultato, pareggiando la partita su un calcio di rigore dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, e segnando in contropiede un gol decisivo nei minuti finali che sancisce di fatto la loro meritata vittoria.

Capannori, dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative (solo in termini di risultati), riesce a riscattarsi conquistando qualche piccola ma meritata soddisfazione (battendo una delle squadre più forti) con la speranza di risalire la china nel girone di ritorno.

Per quanto riguarda la qualità del gioco espresso, il Città di Capannori gioca bene e diverte, e i risultati fin qui ottenuti non sono esattamente lo specchio di ciò che mostrano sul campo, dove buone linee di gioco, grinta, organizzazione, e tanta voglia, spesso non sono sufficienti per ottenere punti.
Una notevole inversione di tendenza quella attuale: tre vittorie ottenute nelle ultime quattro partite, evidenziano il buon lavoro in corso oltre alla continua crescita individuale e di squadra, che vorrà riscattarsi e dimostrare tutto il proprio valore da qui alla fine della stagione.

CAPANNORI: Mori, Martinelli, Giovanetti, Kena, Biondi, Marlia, Bianchi, Medici, Randolfi, Spagna, Buonaguidi. A disp: Pardini D., Pardini, Lazzari, Ilias, Nurce, Menchetti, Belluomini. All.: Massaria
MARCATORI: rig. Bianchi, Buonaguidi

2024-01-14 20:35:27