Le zone urbane di Altopascio stanno cercando quattro nuovi giardinieri. Le domande per uno degli orti urbani dell’area di Paduletta, gestita dalla associazione Auser Verde e Soccorso Argento, possono essere presentate fino a giovedì (15 febbraio).
La regione, posizionata tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, consiste di 45 orti disponibili, ognuno di 40 metri quadrati, che costituiscono un’area verde coltivabile nel cuore di un quartiere residenziale della città del Tau.
Per prendere parte alla selezione, i residenti interessati devono compilare la domanda corretta, che si trova sul sito web del Comune di Altopascio, e spedirla per email all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it entro il 15 febbraio. Ecco il link: (clicca qui).
Per maggiori dettagli e per risolvere eventuali dubbi sulla convocazione, è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo email auser.altopascio@hotmail.it oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Altopascio, collocato in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, chiamando il numero 0583.240311.
2024-01-19 07:53:06