Press ESC to close

Piano Strutturale Intercomunale, a Capannori apre lo sportello di supporto alle osservazioni

Un desk per assistere i cittadini nella presentazione dei commenti al piano strutturale intercomunale. Si aprirà la prossima settimana presso i locali del Centro operativo comunale a Capannori, al pianterreno dell’edificio che ospita il comando della polizia municipale in piazza Aldo Moro e sarà disponibile il martedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.

Il desk è a disposizione anche per i cittadini degli altri Comuni coinvolti, come Altopascio, Porcari e Villa Basilica. Per informazioni, possono anche rivolgersi all’ufficio urbanistica del loro Comune. I commenti possono essere presentati entro il prossimo 10 marzo.

“La fase di presentazione dei commenti al piano strutturale intercomunale rappresenta un momento significativo di partecipazione e condivisione, mirato a raccogliere i bisogni, le visioni e le proposte di miglioramento di coloro che vivono quotidianamente questo territorio” spiega l’assessore all’urbanistica Giordano Del Chiaro -. Pertanto, abbiamo avviato questo servizio con l’obiettivo di facilitare i cittadini nella presentazione delle loro osservazioni”.

Per fissare un appuntamento con il desk, è possibile prenotare online attraverso il portale di prenotazioni sul sito web del Comune di Capannori.

2024-01-25 16:10:07