Press ESC to close

Campionati Regionali Giovanili, due vittorie per il Tau Calcio grazie a una serie di gol

Allievi regionali elite, il Tau Calcio segna un tripletta e batte l’Oltrera con un punteggio di 3-1. In questo modo si continua la rincorsa all’Affrico che vince nettamente con 0-3 a Forte dei Marmi. Il Capezzano Pianore vince il derby contro il Seravezza con un punteggio di 2-1. Pareggio per l’Atletico Lucca (2-2) sul campo della Cattolica Virtus. Gli altri risultati: Armando Picchi – Folgor Calenzano 0-1, Floria – Scandicci 6-0, Lastrigiana – Sporting Cecina 4-3, Sestese – Sporting Arno 7-2.
Nel girone C l’Academy Porcari vince 2-1 contro la Lunigiana Pontremolese e continua a rincorrere a distanza la Pistoiese (vince 6-0 in trasferta a Valdottavo). Il derby tra il Lido di Camaiore e il Pietrasanta finisce 0-2. Gli altri risultati: Atletica Castello – San Giuliano 1-0, Capostrada Belvedere – Zenith Prato 2-2, Rinascita Doccia – Margine Coperta 2-0, Maliseti Seano – Prato Social Club 1-2, Montecatini Murialdo – Giovani Via Nova 0-3.

Nei giovanissimi elite il Tau Calcio fa una decina di goal (a zero) all’Arezzo F.A. Continua quindi la lotta al vertice: l’Affrico batte 6-0 la Lastrigiana, il Cecina vince di misura contro il Poggio a Caiano (1-0) e le tre squadre rimangono nel giro di due punti. Il Lido di Camaiore perde in casa contro la Sestese (1-2), il Capezzano Pianore ne fa quattro a San Miniato di Siena (0-4). Gli altri risultati: Scandicci – Giovani Fucecchio 0-1, Prato Social Club – Armando Picchi 4-0, Venturina – Cattolica Virtus 1-5.
Nel girone C il Pietrasanta perde (3-1) a San Marco Avenza contro la prima in classifica. Sconfitta anche per il Forte dei Marmi (2-0) a Pistoia. Pareggio tra Atletico Lucca e Olimpia Quarrata (1-1). Gli altri risultati: Lunigiana Pontremolese – Montignoso 2-0, Giovani Via Nova – Pistoia Nord 2-2, Margine Coperta – Capostrada Belvedere 0-1.

2024-02-11 14:59:03