Press ESC to close

Coppa Viareggio, Sassuolo-Lucchese: in diretta, cronaca e formazioni

Siamo giunti all’ultima giornata del gruppo A della 74^ edizione della Coppa Viareggio. Al campo sportivo “Bibolini” di Lerici (SP) alle 15:00 sono pronte a scendere in campo Sassuolo e Lucchese. I neroverdi possono affrontare la sfida senza pressione, avendo già assicurato la qualificazione matematica agli ottavi di finale come primi del gruppo, dopo le due convincenti vittorie contro Galatasaray (4-0) e Westchester United (6-1). Discorso contrario per i rossoneri, il cui destino è ancora tutto da decidere.

I ragazzi guidati dall’allenatore Oliviero Di Stefano occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 2 punti raccolti nei due pareggi contro Westchester United (0-0) e Galatasaray (1-1). I toscani hanno il destino nelle proprie mani, una vittoria li avvicinerebbe agli ottavi di finale come secondi, mentre con un pareggio o una sconfitta dovrebbero affidarsi alla speranza di buone notizie dal campo di Marina di Pietrasanta, dove si affronteranno Galatasaray e Westchester United.

Coppa Viareggio Sassuolo U18

Cronaca in diretta di Sassuolo-Lucchese Coppa Viareggio

(Inizio gara alle ore 15:00)

Torneo di Viareggio, tabellone e formazioni ufficiali di Sassuolo-Lucchese

Marcatori:

Sassuolo:

Lucchese:

Arbitro: sig. Sandri (sez. La Spezia)

Coppa Viareggio, Sassuolo-Lucchese: orario e dove seguirla

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e RAI, solo la finale del torneo sarà mostrata sulla tv nazionale, programmata per lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per l’incontro tra Sassuolo e Lucchese, previsto alle ore 15, non è prevista copertura televisiva o in streaming. Per ulteriori approfondimenti sulla partita, continuate a seguirci sul nostro sito MondoPrimavera.com.

2024-02-16 00:30:00