Il Volley Barga U12 non risplende e perde 3-0 contro il Porcari
–
di Andrea Boni
Under 12
Volley Barga-Porrcari Volley 3-0
13-25 | 17-25 | 10-25
Dura sconfitta oggi per il Volley Barga che in casa cede al Volley Porcari con il punteggio di 3-0.
Fin dalle prime battute del primo set si sente istantaneamente che le nostre non sono in perfetta forma oggi. Un parziale di 7-1 per le ospiti costringe l’allenatore Nobili al primo time out per cercare di stimolare e dare una scrollata alla squadra, soprattutto a livello mentale. La reazione però non arriva, con le nostre troppo passive, timide e intimorite di fronte a un avversario abile, ma di certo non invincibile. Il primo set termina con il punteggio di 25-13 per il Porcari.
Al cambio di campo, le nostre iniziano mantenendo però quel atteggiamento timido e a tratti spaventato che non riesce a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Il Porcari, sfruttando la forza in attacco di una sua componentes e i nostri numerosi errori sotto rete, chiude facilmente il set con il punteggio di 25-17.
Si spera in una reazione di orgoglio nell’ultimo set, ma oggi non è una di quelle giornate da ricordare e così, complici le nostre incertezze, il Porcari conclude la partita con il punteggio di 25-10.
In questa giornata decisamente sotto tono, desideriamo dedicare un pensiero ed un abbraccio speciale alla nostra Martina che, causa di un grave infortunio in allenamento, sarà costretta ad essere lontano dal campo per qualche mese. Le tue compagne ti aspettano a braccia aperte e ti augurano una pronta ripresa. Il motto “non mollare” del Volley Barga, questa volta più che mai è dedicato a te.
Correlati
Tag: Volley Barga, Under 12, Porcari Volley
2024-03-25 09:55:00