Press ESC to close

Servizio Aci Lucca, si cerca apprendista sotto i 30 anni

La famiglia di Aci Lucca si espande.

La società Aci Lucca Service – società di servizi del Club – è alla ricerca di un apprendista. Al termine del periodo di apprendistato, la persona avrà acquisito le conoscenze di base e le abilità per gestire autonomamente pratiche e tasse automobilistiche.

“Aci Lucca sta crescendo – afferma il direttore Luca Sangiorgio – e lo fa guardando ai giovani, al futuro. Siamo felici di poter offrire questa opportunità lavorativa a un under 30 che desidera imparare. La famiglia di Aci Lucca è unita e coesa e accoglie con piacere un nuovo membro”.

Il bando è rivolto a persone diplomate, di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non si deve aver compiuto il 30° anno al momento dell’invio della candidatura).

Il modulo per candidarsi può essere scaricato da questo link: la documentazione deve essere presentata entro le 23.59 del 12 aprile tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’ indirizzo dell’ Ufficio di Segreteria di Aci Lucca Service Srl, via Catalani, 59 – 55100 – Lucca (farà fede la data di arrivo all’ufficio protocollo); può essere consegnata a mano presso l’Ufficio di Segreteria di Aci Lucca Service Srl, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30; inviato tramite Pec all’indirizzo aciluccaservice@pec.aci.it (si può utilizzare la Pec di un’altra persona dichiarando nel testo della mail che: Il sottoscritto, nome e cognome – titolare Pec, invia per conto di nome e cognome e codice fiscale del candidato) la domanda di partecipazione al concorso. Gli allegati in formato Pdf possono essere firmati digitalmente, o con firma autografa, in questo ultimo caso allegando copia del documento di identità.

Non è ammesso l’invio da indirizzi e-mail non certificati.

L’assunzione finale, prevista dopo il periodo di apprendistato, sarà al quarto livello del Ccnl del commercio-Confcommercio.

Per ulteriori informazioni: www.lucca.aci.it

2024-03-27 12:23:00