I Galaxy Baskin Porcari hanno terminato il campionato toscano di baskin 2024 sul podio, raggiungendo il secondo posto e lasciando il primo ai Panda Baskin Altopascio, che si sono aggiudicati il titolo ieri.
È un traguardo di rilievo per il team di Porcari, che ha dimostrato un progresso continuo sia in attacco che in difesa, grazie all’unità del gruppo.
Molti giocatori hanno esibito le loro abilità, in particolare i pivot e gli atleti nel ruolo di numero 3, che sono stati cruciali in diverse partite. Un sentito ringraziamento va a tutti i ragazzi di Allenatore Volpini e Querci per aver contribuito a ottenere questo significativo risultato.
Un’ulteriore fonte di vanto per il team dei Galaxy è l’attività dei giovani e l’importante progetto Baskin Scuola 2024, iniziato in collaborazione con l’Itet Benedetti di Porcari e recentemente concluso con un’azione significativa.
Le classi che hanno partecipato al progetto negli ultimi due anni, dopo aver disputato alcune partite amichevoli, tra cui una contro i GLX Porcari, parteciperanno al primo evento scolastico dedicato al baskin che si svolgerà l’8 maggio prossimo a Livorno.
2024-04-18 20:01:08