Inizia un nuovo capitolo nella prestigiosa storia de La Dogana: dopo anni di successi ad Altopascio, il ristorante di Fabio Riccardo e Mirko Galligani giunge per la prima volta a Lucca, pronto a diventar un punto di riferimento per il centro storico e non solo con i suoi affettati, le sue colazioni sia dolci che salate e tutto ciò che ha da proporre.
Il locale, che sarà una delle prime cose che osserveranno cittadini e turisti entrando da Porta San Pietro, ha celebrato la tanto attesa inaugurazione la sera del 21 aprile, ottenendo un successo anche maggiore di quello atteso.
“L’inaugurazione è stata meravigliosa: abbiamo accolto più di duemila visitatori, tra cui diverse figure importanti di Lucca – ha dichiarato, giustamente orgoglioso, Fabio Riccardo, l’attivista che gestisce il locale assieme al maestro salumiere Mirko Galligani – Lucca ci ha accolti a braccia aperte. Siamo molto commossi e abbiamo grandi speranze per il futuro“.
La serata è stata gradevole e piena di gratificazioni sia per i proprietari che per i numerosi partecipanti, che hanno potuto degustare un brindisi offerto per l’occasione e iniziare a prendere confidenza con il locale e i suoi prodotti. Tutti i servizi inizieranno regolarmente dalle mattina del 22 aprile: La Dogana è pronta a ospitare, ogni giorno dalla mattina alla sera, tutti i nuovi clienti che si prevede saranno numerosi con tutto il suo mondo gourmet.
Foto Ciprian Gheorghita
2024-04-22 00:41:56