La donna deceduta si chiamava Beata Boruszkowska, era nata in Polonia ma da anni risiedeva in Toscana con suo figlio, che vive in un’altra casa.
immagine d’archivio
Una donna di 63 anni è stata trovata morta a causa di un incendio scoppiato nella sua casa. È successo la scorsa notte a San Lorenzo a Vaccoli, una frazione di Lucca.
Era circa le 3.20 quando i vigili del fuoco sono intervenuti per estinguere le fiamme che avevano colpito una casa indipendente. All’interno, sul letto, è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna, Beata Boruszkowska, nata in Polonia ma residente da anni in Toscana con suo figlio, che abita in un’altra casa. Il corpo non è stato raggiunto dalle fiamme, quindi si presume che la vittima sia morta a causa dell’inalazione del fumo.
Per ora, si ipotizza che l’incendio sia stato causato da un incidente. La polizia sta conducendo le indagini. Anche i sanitari del 118 erano presenti, ma hanno potuto solo constatare il decesso. Il cadavere è stato reso disponibile per l’autorità giudiziaria
2024-05-10 18:02:25