Press ESC to close

Lega, Forza Italia e Noi Moderati, una lista unica per le elezioni amministrative a Capannori: “Uniti per vincere

“Uniti per vincere all’insegna del centrodestra. Lega, Forza Italia e Noi Moderati hanno trasformato una proficua collaborazione in un progetto politico, presentando una lista unica che comprende tutti i candidati dei tre partiti del centrodestra”. Questa è la presentazione della lista unitaria dei tre partiti per il Consiglio di Capannori.

“La cooperazione nel territorio e in consiglio comunale tra i nostri eletti è sempre stata concreta e mai ideologica, priorizzando sempre le battaglie per il territorio di Capannori e per i suoi abitanti”, dichiarano i candidati e consiglieri uscenti Matteo Scannerini, Domenico Caruso, Ilaria Benigni, Gaetano Spadaro e Giuseppe Pellegrini.

La forza di un progetto non si misura sul numero di liste ma sulla qualità, competenza e motivazione delle donne e degli uomini che le compongono. La sintonia con gli amici di Forza Italia e Noi Moderati è ormai una realtà su tutto il territorio provinciale – aggiunge il segretario provinciale della Lega Riccardo Cavirani – I cittadini richiedono soluzioni concrete ai problemi del territorio e non battaglie ideologiche spesso distanti anni luce dalla vita reale”.

L’impegno di Lega, Forza Italia e Noi Moderati a favore di Paolo Rontani, è stato ribadito anche nella giornata di ieri, sarà quindi caratterizzato dall’unità, dalla coesione e anche dall’entusiasmo di un progetto basato su una lista che i dirigenti sperano possa ottenere un buon risultato in termini di apprezzamento e consenso popolare.

Fanno parte della lista oltre ai consiglieri ricandidati: Brunella Bianchini, Antonella Calderoni, Raffaello Celli, Alessandra Dirindin, Daniele Lazzareschi, Daiana Merciadri, Gabriele Pieroni, Vasco Ricci, Rita Sarti, Francesco Scardigu, Federico Taddei, Denise Tonetti, Maria Cristina Valia, Mihaela Acatrinei, Veronica Bruno, Cinzia Serafini, Rossana Giannotti, Carolina Faina, Elena Del Frate.

“I migliori auguri di buon lavoro ai candidati” sono giunti anche dal coordinatore provinciale di Forza Italia Carlo Bigongiari, dal coordinatore provinciale di Noi Moderati Daniela Leoni e dal segretario comunale della Lega Salvadore Bartolomei.

2024-05-23 16:26:45