Si è conclusa la prima edizione di Art in TAUn a Altopascio con la partecipazione di numerose persone che, fin dalla mattinata, hanno approfittato per fare una passeggiata tra le bancarelle del mercatino dell’artigianato e le opere esibite da artisti locali e non.
Senza alcun dubbio, le attività commerciali del paese erano aperte, accogliendo i visitatori e contribuendo, insieme alla musica, a dare vita e atmosfera al nostro paese.
Foto
2 su 2
Laboratori in piazza e visite guidate: ad Altopascio arriva ‘Art in Taun’
“È stato un successo che ha ripagato lo sforzo organizzativo – afferma la presidente del Ccn di Altopascio Federica Benedetti – e considerato l’afflusso di pubblico e la soddisfazione degli espositori, possiamo annunciare con entusiasmo che ci sarà senza dubbio una seconda edizione”.
Numerosi i bambini che hanno partecipato ai laboratori dedicati, dal cucito, alla carta, alla pittura, fino alle tecniche di xilografia. Le visite guidate alle collezioni storiche del nostro paese, organizzate dalla Biblioteca Comunale, hanno suscitato grande interesse e partecipazione.
Il Ccn di Altopascio desidera ringraziare gli assessori al commercio Adamo La Vigna e alla cultura Alessio Minicozzi .
2024-05-28 16:09:55