Turno infrasettimanale per il Verodol CBD Casciavola che mercoledì 18 dicembre alle 21 si troverà ad affrontare il Volley Porcari, una delle squadre più forti e favorite per la promozione in serie B2. La squadra lucchese aveva mancato di poco la promozione la scorsa stagione e ha l’intenzione di riprovarci quest’anno, avendo mantenuto gran parte dei giocatori che hanno partecipato al campionato di punta nel 2023/2024.
Pertanto, è chiaro che sarà una partita molto impegnativa, con l’attuale situazione di infortuni che persiste nella squadra rossoblu, ulteriormente aggravata dall’infortunio alla caviglia subito sabato sera a Donoratico da Jessica Vaccaro, che la terrà fuori dal campo per un periodo di tempo. Il suo infortunio va ad aggiungersi a quelli di Barsacchi e Centi, oltre a quello di Ciampalini,
rendendo i giocatori a disposizione dell’allenatore Tagliagambe molto limitati. Chiunque scenderà in campo dovrà farlo con il massimo impegno, cercando di raddoppiare gli sforzi per compensare le assenze e cercando di ottenere un risultato davvero speciale, molto difficile, ma certamente non impossibile.
Ecco la squadra a disposizione dell’allenatore rossoblu: palleggiatori, Lilli e Panelli; opposto, Corsini; centrali, Bolognini,
Bacherini e Di Pasquale; schiacciatori, Messina e Melani; liberi, Casarosa e Marsili. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.
2024-12-18 16:37:00