Press ESC to close

Ultimo Sabato con il Giocoteatro alla Fabbrica del Natale il 21 Dicembre Torna il Baby Parking Teatrale Gratuito

Ultimo appuntamento sabato 21 dicembre con il servizio di custodia speciale per i bambini, pieno di intrattenimento e laboratori, inclusi nel calendario degli eventi La Fabbrica del Natale / Vivi Lucca Natale 2024 organizzato da La Cattiva Compagnia con il Comune di Lucca.
L’associazione che ogni anno organizza il festival di successo per le famiglie, “Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole?” propone
il Giocoteatro – Baby Parking gratuito: ancora nel pomeriggio di sabato 21 dicembre presso La Fabbrica del Natale, situata nella suggestiva cornice di Piazzetta San Carlo, ingresso da via Arancio, nel Centro Storico di Lucca. Genitori e nonni che desiderano fare shopping in tutta tranquillità possono lasciare i loro bambini nelle mani di personale specializzato per alcune ore, per un divertimento educativo e sicuro (servizio gratuito su prenotazione a giocoteatro2024.eventbrite.it).

Il servizio di sorveglianza gratuito per i bambini a partire dai 5 anni inizia alle 15:00 e termina alle 18:30. I bambini saranno affidati alle cure degli operatori de La Cattiva Compagnia e alle “tate” professioniste di Badabimbi. Durante la giornata, i bambini saranno coinvolti in diverse attività: un’area gioco per conoscersi, un angolo lettura per ascoltare storie, un laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti, e un laboratorio creativo per creare un piccolo gadget natalizio da portare a casa.

Il numero di posti è limitato e la prenotazione online sul sito Eventbrite è obbligatoria. Questa può essere effettuata tramite il seguente link: giocoteatro2024.eventbrite.it

Per ulteriori informazioni, scrivere al 3477561235 (Tiziana)

Pin It

2024-12-21 00:04:00