
Lucchese contro Rimini. La partita si gioca domani sera alle 17,30 allo stadio Romeo. Per i biancorossi di Buscè, si tratta di un nuovo inizio, dopo aver raccolto solo un punto nei loro recenti trasferte a Pescara e contro l’Entella. I toscani sono quartultimi in classifica con 19 punti, mentre i padroni di casa sono ottavi con 30 punti. Durante la settimana, i rossoneri hanno cambiato proprietario. Tornando al campo: la Lucchese arriva da due sconfitte consecutive, la prima contro il Gubbio per 3 a 1 e la seconda contro la Spal (2-3). Gli ospiti non hanno ottenuto i 3 punti dal 25 novembre 2024, quando hanno vinto 2 a 1 contro il Pontedera.
Formazione: Ci sono ancora assenze tra i padroni di casa. Falbo, Brisku, Cernigoi, Gorelli, Lepri sono fuori, ed a questi si aggiunge Cioffi per influenza.
Ascoltiamo le parole dell’allenatore Biscè sulla “partita trappola” di domani pomeriggio
“Sarà come sempre una partita impegnativa, a prescindere dalla posizione in classifica della Lucchese. I nostri avversari dimostrano di essere una squadra competitiva, come mostrato nella partita contro la Spal, persa per 3-2 dopo aver recuperato dal 2-0 al 2-2. Arriviamo a questa partita dopo due trasferte molto impegnative sia fisicamente che mentalmente, in cui abbiamo dato molto. Ma vedo che la squadra è concentrata e pronta. Dobbiamo essere spensierati ma allo stesso tempo sempre attenti e vigili. Sappiamo che è la classica “partita trappola”. In questi giorni si parla del cambio di proprietà della Lucchese, ma in campo non ci vanno i dirigenti o il presidente, ma i giocatori. Questi ultimi vogliono fare una bella partita e cercano di metterci in difficoltà. Noi però pensiamo al Rimini, non ai problemi degli altri.”.
Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi
Difensori: 4 Bellodi, 8 Semeraro, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano.
Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 18 Conti, 21 Piccoli, 23 Megelaitis, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.
Attaccanti: 7 Chiarella, 11 Gagliano, 34 Ubaldi, 97 Parigi.
2025-01-17 18:14:00