
Volley Barga sconfitta a Porcari da una squadra più esperta e organizzata
–
di Tanya Canal
Serie D
Giannini Giusto Porcari Volley-Volley Barga Green Way Srl 3-0
25-16 | 25-20 | 25-20
La prima squadra del Volley Barga si è trovata a confrontarsi con il Porcari in campo avverso, consapevole della difficoltà di emergere come vincitori.
Il Porcari, che è al centro della classifica, è una squadra solida e ben costruita, con elementi di spicco in ogni settore del campo sia in termini di abilità atletiche che di esperienza, mentre siamo una squadra giovane, con vari momenti di black out e che commette a volte errori da principianti.
Un match decisamente difficile, ma che in alcuni momenti ha stimolato la nostra immaginazione: quando, nel primo set, siamo riuscite a tenere testa all’avversario; quando, nel secondo, siamo arrivate in vantaggio di 3 punti e ancora quando nel terzo, con l’entrata in campo di due giovanissime, siamo riuscite a colmare un gap significativo fino a spingere l’allenatore della squadra avversaria a effettuare cambiamenti per rafforzare il campo e chiudere il set.
Naturalmente poi ci siamo dovute confrontare con la dura realtà dei fatti e, consapevoli degli errori commessi, accettare la sconfitta con un netto 3-0.
Mancano poche partite alla fine di questo campionato, alcune partite potrebbero ancora regalarci delle soddisfazioni. Ecco: miriamo a quelle, per poter dire almeno che ci abbiamo provato.
Correlati
Tag: Volley Barga, serie d, Porcari Volley
2025-04-08 00:00:00