
rewrite this content in Italian and keep HTML tags
12 maggio 2025 | 17:23

Il direttore sportivo ex Valfreddana sottolinea: “Ho accettato con entusiasmo la proposta dei biancocelesti”
“La società biancoceleste è lieta di dare il benvenuto a Nicola Manfredi e di affidargli la direzione sportiva della prima squadra, persona molto conosciuta nell’ambiente ha accettato con entusiasmo la nostra proposta”. Lo rende noto la Folgor Marlia e prosegue dicendo che “è lo spirito con cui noi approcciamo il calcio ed i principi ed i valori che vorremo portare avanti come linea societaria, una prima squadra che deve essere uno sbocco per i nostri ragazzi e di cui ne siamo estremamente orgogliosi”.
Manfredi è reduce dall’esperienza al Valfreddana.
“Sempre più giovani arrivati a 18 anni – prosegue la società capannorese – interrompono con il calcio, noi vogliamo che si crei quell’entusiasmo e quella appartenenza per cui i nostri ragazzi ambiscano a portare sempre più in alto i colori Biancocelesti”.
Queste le prime parole di Manfredi: “Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, è tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione. I presupposti per lavorare bene ci sono tutti”.
2025-05-12 17:23:00