Press ESC to close

Funko al Lucca Comics & Games con nuove esclusive e un’area dedicata a Stranger Things

La 59° edizione del Lucca Comics & Games è ormai alle porte e Funko è pronto a fare la sua parte nel padiglione monografico di Piazza Santa Maria.

Le iconiche statuette in vinile Funko Pop! sono diventate un must per i collezionisti e una presenza costante nelle fiere del fumetto, e in occasione del Comics & Games di Lucca sono state annunciate diverse novità.
Saranno presenti nel padiglione sei esclusive provenienti dagli universi narrativi più amati con Pop! dedicati a Capitan America e Spider-Man, dal mondo di Dragon Ball GT sarà disponibile Vegeta in versione SS4. Per il tema Halloween verrà proposta una versione stregata di Hello Kitty. Un’altra novità sarà l’esclusivo Pop! di Homer Simpson.

funko pop

Un’ulteriore sorpresa sarà l’area dedicata interamente a Stranger Things: un’occasione per celebrare degnamente l’imminente uscita dell’ultima stagione dell’amata serie tv prodotta da Netflix. Funko promette molte sorprese per tutti i visitatori che arriveranno al padiglione.

Anche quest’anno il Lucca Comics & Games si conferma un luogo dove appassionati, collezionisti e fan dei più diversi franchise possono sentirsi a casa condividendo le loro passioni legate all’arte, al gioco e all’intrattenimento.
E voi, parteciperete alla più grande fiera a tema nerd d’Italia? Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per il 29 ottobre.

2025-10-22 14:19:00