
140 treni saranno aggiunti all’offerta regolare del servizio regionale per raggiungere la città in occasione dell’evento
LUCCA — 140 treni saranno aggiunti all’offerta regolare del servizio regionale per raggiungere la città durante il Lucca Comics 2025, che si terrà dal 29 ottobre al 2 novembre. L’aumento è in accordo con la Regione Toscana, con un totale di 400.000 posti disponibili.
Il programma completo dei treni regolari e aggiuntivi sulle rotte Firenze–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca, Lucca–Aulla, Arezzo-Lucca e La Spezia-Lucca, è aggiornato e disponibile su trenitalia.com.
A causa dell’elevata affluenza di viaggiatori, l’aumento del numero di treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi alla stazione, spiega Trenitalia, potrebbero esserci ritardi. L’azienda consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di arrivare alla stazione con largo anticipo.
I biglietti possono essere acquistati in stazione, tramite i distributori automatici e presso i terminali Tap&Tap, online tramite il sito web e l’app Trenitalia e in tutti i punti vendita autorizzati.
\n console.log(‘Pre RCS_JS: ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n
\n \n
\n
\n\n\n\n\n”;
function iniettaScriptEsterno(el, src){
var nuovoScript = document.createElement(“script”);
nuovoScript.src = src;
target.appendChild(nuovoScript);
}
function iniettaScriptInterno(el, testo){
var nuovoScript = document.createElement(“script”);
var scriptInterno = document.createTextNode(testo);
nuovoScript.appendChild(scriptInterno);
el.appendChild(nuovoScript);
}
function iniettaChoiceJs(){
if(choicejs){
target = document.getElementById(‘choice-js’);
target.innerHTML = choicejs;
var script = target.querySelectorAll(‘script’);
for(var i=0;i
2025-10-24 16:08:00