


Sono pari punti in classifica: chi vince supera l’altro e si piazza al terzo posto, che potrebbe anche diventare il secondo a seconda dei risultati provenienti dagli altri campi.
Si sfideranno Spezia Basket Tarros e Basketball Club Lucca.
L’appuntamento è fissato per domenica 30 novembre alle 18.00 al PalaSprint.
“Sarà una partita di vitale importanza – afferma il direttore sportivo Maurizio Caluri – è un confronto diretto e la vittoria avrebbe molto significato. Ci siamo allenati intensamente durante la settimana perché non vogliamo interrompere questa buona striscia e vogliamo dare un’altra gioia ai nostri tifosi”.
L’invito è rivolto anche a loro, perché possono davvero fare la differenza: “Speriamo che continuino a seguirci numerosi e con entusiasmo, come hanno sempre fatto. Sappiamo che allo stesso orario c’è la partita dello Spezia, ma confidiamo nel nostro pubblico”, conclude Caluri.
Nonostante qualche piccolo problema fisico negli ultimi allenamenti, i ragazzi sono pronti e determinati per questa nuova sfida con l’obiettivo di continuare la risalita.
Il jump ball al PalaSprint sarà domenica 30 novembre alle ore 18.00. Saranno arbitri Marco Ugo di Pinerolo (TO) e Alessandro Ghirardo di Orbassano (TO).
2025-11-29 20:14:00
2025-11-29 21:51:00