
Notizie Napoli – Lorenzo Lucca è stato uno dei nuovi arrivi al Napoli durante la sessione di mercato estiva. L’ex attaccante dell’Udinese, in questo inizio di stagione, ha segnato solo un gol, diventando rapidamente l’alternativa a Rasmus Hojlund. Il giocatore sta avendo alcune difficoltà ad adattarsi, ma nel frattempo si è fatto un regalo molto importante.
Negli ultimi giorni, come rivelato dal profilo social di Cuomo Cars, Lucca ha acquistato un’auto di alto livello: una Lamborghini Urus, un modello che molti giovani sognano di avere. L’attaccante del Napoli ha anche posato all’interno del concessionario, regalando una sua maglia ai proprietari del concessionario.
La Lamborghini Urus scelta da Lucca, con la configurazione da lui scelta, può avere un costo vicino ai 300 mila euro. Quindi, è un’auto che pochissime persone possono permettersi. L’attaccante del Napoli ha voluto farsi un regalo di grande valore; ora i tifosi sperano che possa ritrovare la continuità e segnare di più con la maglia del Napoli. Clicca sulle foto allegate per vedere:
2025-11-30 19:11:00