
Anyma (Matteo Milleri) ha riempito Fiera Milano Live: 35mila spettatori per l’unica data italiana dell’ÆDEN Global Tour 2026, secondo quanto riporta Sky TG24. Lo show ha chiuso la stagione 2026 della venue milanese.
Nato negli Stati Uniti e di origini italiane, il producer — già volto di Tale of Us, residency allo Sphere di Las Vegas e headliner elettronico a Coachella — porta in tour un formato immersivo: musica elettronica, scenografie digitali e storytelling visuale, tra futurismo e mitologia.
La tappa milanese, prodotta con Vivo Concerti e Social Music City, era l’unico appuntamento italiano di un itinerario globale (Asia, America, Europa e residency estiva a Ibiza). Sul palco, oltre ad Anyma, support act come CamelPhat, Mathame, Miss Monique, 7 SKIES e SLVR.
Il dato dei 35mila conferma la domanda per lo spettacolo elettronico “da arena” anche in Italia: non solo club, ma grandi spazi e produzione da festival.
Fonte: Sky TG24, 20 settembre 2026 (ore 20:00).
Leave a Reply