Press ESC to close

Capannori, cade dal trattore a Ciciana: 59enne in codice giallo a Cisanello

Capannori — Sfiorata la tragedia oggi, lunedì 28 settembre, sulle colline di Ciciana: un uomo di 59 anni è caduto dal trattore su cui stava lavorando e il mezzo lo ha parzialmente schiacciato.

L’episodio, poco prima delle 14, ha messo subito in moto i soccorsi. Il cinquantanovenne è rimasto cosciente e dolorante, con parametri vitali stabili; i traumi sono importanti ma, secondo le prime ricostruzioni, non risulta in pericolo di vita. Le cause della caduta sono ancora al vaglio.

Attivato anche l’elisoccorso, atterrato allo stadio di Marlia: poi dirottato su altri interventi urgenti. L’uomo è stato trasferito in codice giallo con l’ambulanza infermieristica all’ospedale pisano di Cisanello.

Notizia del 28 settembre 2026.

Silvia Greco

Corrispondente da Capannori

© Altopascio.info — Riproduzione riservata

Silvia Greco

Per altopascio.info segue Capannori come inviata locale. Intercetta le storie di chi vive tra la Piana lucchese e le frazioni del Compitese e il centro abitato. Preferisce i fatti verificati e il rispetto delle persone di cui scrive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *