Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a San Lorenzo a Vaccoli, località di Lucca, dove una donna di 63 anni, Beata Boruszkowska, ha perso la vita a causa dell’inalazione di fumo durante un incendio scoppiato nella casa in cui viveva.
L’incidente è avvenuto dopo le 3 di mattina: è a quell’ora che alcuni vicini hanno dato l’allarme, vedendo fumo fuoriuscire dall’abitazione. I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente assieme al personale del 118, ma una volta entrati nella casa hanno dovuto constatare che non c’era più nulla da fare per la sfortunata signora.
Nata in Polonia, viveva a Lucca da tempo. La donna lascia un figlio che vive anche lui a Lucca. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura per le indagini del caso: sembra non ci siano dubbi sulla causa accidentale del rogo, probabilmente causato dal cortocircuito di un riscaldatore elettrico presente nell’abitazione.Il corpo della signora è stato risparmiato dalle fiamme, quindi la causa della morte è attribuita all’inalazione del fumo.
2024-05-10 10:10:16