Seconda giornata per i triangolari di Coppa di Prima e Seconda Categoria. Ecco cosa è successo alle squadre lucchesi.
Nella Prima Categoria, la partita tra Folgor Marlia e Academy Porcari è stata rimandata. Corsagna e Diavoli Neri Gorfigliano hanno diviso i punti: Ricci ha aperto le marcature all’ottavo minuto del secondo tempo, seguito da Frigeri. A nove minuti dal termine, Ricci ha segnato di nuovo, mentre Bertellotti ha pareggiato sul 2-2. In cima alla classifica c’è ancora Pieve Fosciana che ha vinto all’esordio contro i gorfiglianesi, ormai eliminati.
Esordio da ricordare per il Montecarlo contro il Calci in categoria. I visitatori hanno preso subito il comando con Bani, ma Pagni, Tonwe (autore di una doppietta) e Michetti hanno portato il punteggio a 4-1.
In Seconda Categoria, il Valfreddana perde (2-3) in casa contro il San Macario Oltreserchio: Buchignani e Niccoli segnano per gli ospiti, mentre Furia accorcia le distanze nel primo tempo. Nella ripresa Romano pareggia, ma nell’ultimo minuto Pieruccini F., su rigore, regala la vittoria al San Macario Oltreserchio.
Il Fornaci vince a Molazzana: Curumi e Castelli portano in vantaggio la squadra ospite, Manfredi accorcia le distanze, mentre Bechelli segna il terzo gol per la formazione ospite. Un gol di Ghafouri nel finale regala la vittoria al Ghivizzano contro il Borgo a Mozzano. La partita tra Pieve San Paolo e Pescia è stata rimandata.
2024-09-08 20:13:15