Press ESC to close

Lucca Comics, Pier Parisi vince la gara di “Let’s Dj”

Il civitanovese Pierfrancesco Parisi, noto come Pier Parisi, è il vincitore di “Let’s Dj”, il concorso artistico organizzato da MediaMarket Spa, con socio unico, e in collaborazione con Ak Informatica Tech Srl, nel contesto di Lucca Comics & Games 2024.

Nell’ambito di questa iniziativa, volta a promuovere lo sviluppo dell’attività artistica musicale in Italia, hanno preso parte 80 deejay provenienti da tutte le regioni italiane. Dopo una fase di preselezione, l’organizzazione ha identificato otto finalisti che si sono sfidati uno contro l’altro nel padiglione Mediaworld di Lucca Comics, attraverso un confronto a eliminazione diretta. È stata una competizione emozionante che ha visto trionfare il civitanovese, manifestando grande soddisfazione per il successo raggiunto, tanto più significativo considerando il prestigio dell’evento in cui si è svolto.

Grazie a questo successo, Parisi si è aggiudicato una nuovissima console Pioneer ddj-grv6, che gli consentirà di portare avanti la sua attività.

2024-11-06 06:40:00