Erano a bordo di una Fiat Seicento quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati contro alcuni alberi prima di ribaltarsi. Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio (23 novembre), intorno alle 16, nel territorio di Altopascio.
Il sinistro stradale, più precisamente, è avvenuto sulla via provinciale dei Biagioni, nella località Mazzanti (Spianate). All’interno del veicolo c’erano un uomo di 45 anni di Chiesina Uzzanese e uno di 50 anni di Montecarlo. Il 45enne, che era al volante, è stato il più colpito: l’uomo è stato trasportato d’urgenza a Careggi dall’eliambulanza Pegaso. Il passeggero, invece, è stato condotto all’ospedale San Luca.
Sul luogo dell’incidente, insieme ai soccorritori, sono intervenute due squadre della polizia locale coordinate dal comandante Italo Pellegrini. Sono in corso le indagini per capire come si è svolto l’incidente, anche con l’aiuto di alcuni testimoni. Sarà fatto un controllo anche sugli stati psicofisici dei due uomini a bordo della Seicento.
2024-11-23 17:17:36