Press ESC to close

Pallavolo Femminile – Serie “C” e Serie “D”. McDonald’s a Valdinievole. Derby tra Barga e Porcari. Pantera: scontro diretto.

Nella serie “C”, è previsto un match durante la settimana. Sarà una settimana significativa, se non fondamentale, per il McDonald’s Porcari, attualmente al secondo posto e a 6 punti di distacco da Pescia. Se riescono a ottenere tutti i 9 punti disponibili, avranno l’opportunità di salire al primo posto, dato che Pescia è attualmente in pausa e quindi ci sarà il confronto diretto a Pistoia il prossimo sabato. L’attenzione delle giocatrici guidate dall’allenatore Grassini è tuttavia rivolta alla partita di oggi alle 17.30:5, nel trasferta a Pieve a Nievole contro Montebianco, la squadra che segue più da vicino quella di Porcari con -NUMX punti.

Nel campionato di serie “D”, l’ultimo round dell’anno include una partita domenica. L’IMG Nottolini, che domani alle 18, affronterà la potente Calenzano, terza con un vantaggio di +9 punti sui Capannoresi. Inoltre, oggi c’è un derby a Barga, dove alle 21, la squadra di casa Green Way cerca la sua seconda vittoria stagionale contro Giannini Giusto Porcari che cerca di confermare dopo la vittoria contro System. Quest’ultima, giocherà a casa, alle 18, al campo “De’ Nobili”, contro Sorms, in un cruciale confronto diretto che potrebbe portarla a salire fino a tre posti in classifica. Per finire, stasera alle 21, la Pantera ospiterà, allo stadio “Martini”, la Lavachiara Buggiano, la squadra che la segue più da vicino, attualmente sesta con 18 punti, ovvero due in meno delle pantere.

Andrew Amato

2024-12-15 00:21:00