La mancanza di Lucca a causa di una squalifica si fa sentire nell’Udinese, mentre Davis non è disponibile. “Ha avuto un piccolo contrattempo, non sarà disponibile per le prossime due settimane”, ha detto Runjaic. C’è una dura battaglia tra Sanchez e Bravo, con…
La assenza di Lucca a causa di una squalifica pesa sull’Udinese, mentre Davis non è ancora disponibile. “Ha avuto un altro imprevisto, non sarà disponibile per le prossime due settimane”, ha annunciato Runjaic. Continua l’accesa competizione tra Sanchez e Bravo, con Alexis leggermente in vantaggio al fianco di Thauvin. Nella zona centrale, Lovric e Payero sono in vantaggio rispetto ad Atta ed Ekkelenkamp per il ruolo di mezzala; come regista è pronto Karlstrom. A destra c’è Ehizibue, a sinistra Zemura è preferito rispetto a Kamara. La linea difensiva a tre è composta da Kristensen, Bijol e Solet, mentre Giannetti non è disponibile. Nel frattempo, oggi è stato annunciato l’ingresso del nuovo portiere Selvik: per questo ruolo, tuttavia, Sava resta il preferito.
La probabile formazione – Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric/Atta, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp, Zemura/Kamara; Thauvin, Sanchez/Bravo.
© DIRITTO DI RIPRODUZIONE RISERVATO
2025-01-10 18:00:00
2025-01-11 00:17:00