
26/05/2025 19:17
La Futsal Lucchese conquista il pass per la semifinale della Coppa Toscana U.21, vincendo 3-1 in casa del Cus Pisa. Una vittoria di maturità che conferma l’eccellente percorso di crescita dei rossoneri in questa stagione.
Riproposizione del derby del 5 maggio scorso, con la “Pantera” che mirava a vendicare la sconfitta subita nella prima partita di questa competizione. La Futsal Lucchese si è presentata a questa partita in buona forma, con 2 vittorie consecutive ottenute durante la fase a gironi, contro La 10 Livorno e gli vice campioni regionali dello Scintilla 1945.
I protagonisti della giornata sono stati Giannini, El Nached e Benjohair, quest’ultimo autore del suo terzo goal nelle ultime quattro partite. Questa vittoria ha un significato speciale per la Futsal Lucchese che in questa stagione, nelle partite giocate tra campionato e Coppa Italia alla struttura Geodetica di Pisa, aveva sempre perso.
Martedì 3 giugno, al Palasport di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, la “Pantera” disputerà l’accesso alla finale della Coppa Toscana U.21, contro il San Giovanni.
Ufficio stampa Futsal Lucchese
2025-05-26 19:17:00