Furto con spaccata al bar l’Aperitivo di località Turchetto, nel comune di Montecarlo. Con un coperchio di tombino i malviventi hanno sfondato il vetro della porta di accesso sulla via Romana. In pochi attimi trafugati tutti gli spiccioli dal registratore di cassa, sigarette, vini per un valore che, secondo una prima stima, si aggira su alcune centinaia di euro. Indagano i carabinieri.
Furto con spaccata al bar L’Aperitivo di Turchetto
Previous Post
Baccelli e la circonvallazione
Next Post
Presentazione della lista Marchetti
Comments are closed.
Comments (5)
Elettore di Insieme per Altopasciosays:
21 April 2011 at 17:20Oh Sindao richiama un pò quel generale a fa scuola alle ronde: qui un se ne pole più….un fano artro che rubba…rubban tutti…o che lavoro è….
Giulio Vanninisays:
21 April 2011 at 22:11Un’altro furto? Che strano, non succedono mai!
Annasays:
22 April 2011 at 8:35Ma no 🙁
Conosco i proprietari,mi dispiace tanto 🙁
Da un furto all’altro,non se ne esce più.
Marcosays:
22 April 2011 at 15:02E’ vero che fine ha fatto il generale….? Il furto mentre il Balduini,assessore alla sicurezza,stava sottolineando quello che aveva realizzato (per dirla come vuole il Marchetti!) sul piano della sicurezza! Praticamente niente….anzi! Se Altopascio è diventato un paese dormitorio di chi è la colpa,di Prodi? O forse del centro-sinistra che governava ad Altopascio 20 anni fa….
HFsays:
22 April 2011 at 21:29Cominciare ad appenderli in piazza? No?
Rimandarli a casa loro a pedate? No?
Ah già , saremmo considerati razzisti ed incivili!!!! Se essere civile significa essere derubato, picchiato, stuprato, rapinato, ecc ecc….. Ebbene NON VOGLIO ESSERE CIVILE!!!!
Ma un partito che vuole la pena di morte non esiste più?? Tutti diventati bravi, gentili, accondiscendenti ma soprattutto ipocriti??? Bravi, intanto gli stranieri ci dominano in casa nostra…