Altopascio, mancano i parcheggi nella zona della stazione ferroviaria, sta volta a lamentare la carenza pare siano gli imprenditori che hanno le sedi nei paragg. Pare infatti che trovare un parecheggio sia così tanto difficile da rendere complessa l’operazione carico e lo scarico delle merci. Molto spesso infatti le auto dei pendolari e dei viaggiatori vengono parcheggiate anche nei piazzali delle aziende invadendo persino gli spazi privati, così tir e mezzi aziendali non trovano un adeguato posteggi e men che meno possono passare.Alcuni imprenditori poi lamentano di trovare occupati persino gli accessi ed i cancelli, e, i mezzi delle ditte restano bloccati. Durante il periodo scolastico poi la situazione peggiora notevolmente, perchè sin troppo spesso gli studenti vengono accompagnati al treno da familiari ed amici ed il traffico in zona stazione aumenta notevolmente.Situazione che, a parere di molti potrebbe essere risolta con un piano traffico differente e probabilmente con una adeguata predisposizione di parcheggi.
Nei paraggi della stazione mancano i parcheggi ed è caos
Next Post
Toscana leader del Turismo 2.0
Comments are closed.
Comments (3)
Davidesays:
8 June 2011 at 15:45Non Preoccupatevi ci pensa Umberto Smaila ……………..!!!!!!!!
un appello a quei commercianti che lamentano, a quei cittadini che lamentano e agli studenti che lamentano ,ma che vi lamentate a fare?
con tutte le cose belle che sono state fatte !!!
Lorenzo Gianbastianisays:
8 June 2011 at 16:26Bravo Davide! Chi è che si lamenta? Spero nessuno, perchè il 60 per cento dei cittadini lo ha votato! Questo sta a significare che è tutto ok?
serenasays:
9 June 2011 at 12:39Come sempre…… Alla chiusura della campagna elettorale tutti dicono E’ STATO BRAVO IL MARCHETTI HA FATTO QUELLO HA FATTO QUEST’ALTRO…. Lo votono e poi la stessa gente che lo ha votato si lamenta…….. MA FINITELA…