Press ESC to close

Maria Gadù conquista l’Italia

Maria Gadù sbarca in Italia
Maria Gadù sbarca in Italia

Maria Gadù, nuova star brasiliana arriva in italia con la musica brasiliana e’ come la sua terra, piena di sorprese. In Italia il successo sta arrivando velocemente: l’album omonimo, che esce il 28 giugno, e’ gia’ al numero 4 delle classifiche iTunes, e il video del singolo di debutto ha registrato ben 61.000 visualizzazioni su Youtube in una sola settimana. Maria Gadu’ a 22 anni vanta gia’ fan come Caetano Veloso, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice e l’ha voluta in tour con lui, e Milton Nascimento.

aria Gadù è il talento più fresco ed apprezzato della nuova scena musicale brasiliana. Questa talentuosa ragazza di soli 22 anni vanta già  fan come Caetano Veloso, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice e l’ha voluta in tour con lui, e  Milton Nascimento.

Maria compone, suona e canta le sue canzoni morbide e fascinose che conquistano al primo ascolto. In Brasile è già una stella e tutti la adorano. In Italia il successo sta arrivando velocemente:  il suo album omonimo, in uscita il 28 giugno, è già al numero 4 delle classifiche iTunes, ed il video del suo singolo di debutto ha registrato ben 80.000  visualizzazioni su Youtube in una sola settimana!

Maria  rivela sul palco una dolcezza armonica ed una capacità compositiva-interpretativa da artista consumata. Del resto ha cominciato a far musica quando aveva sette anni, a dieci già componeva canzoni che propone ancor oggi con successo e ha alle spalle, nonostante la giovane età, una decennale e formativa gavetta nei locali di San Paolo ed un periodo “on the road” in Europa, dove ha suonato in locali underground, per strada, ovunque fosse possibile.
A meno di due anni dal suo debutto Maria Gadu è ormai una pietra miliare nel variegato panorama musicale brasiliano ed è pronta ad affrontare il resto del mondo. L’album Maria Gadù è sicuramente destinato a bissare il successo riscosso oltreoceano. Maria Gadù, giovanissima, spiritosa, alternativa e soprattutto semplicemente sbarazzina candida le sue canzoni a diventare il nuovo tormentone estivo delle migliori spiagge italiane.

 

Comments (1)

Comments are closed.