biglie in piazza per il giro d
Giro d’Italia a Lucca, nelle piazze arrivano le maxi biglie dedicate agli eroi dei pedali

In occasione del ritorno del Giro d’Italia, a 40 anni dalla vittoria di Francesco Moser, Lucca diventa rosata. Oggi sono apparse in Piazza San Michele, in Piazzale Verdi e davanti…

sussi.jpg
Ricordate l’ex grifone Andrea Sussi, allievo preferito di Mazzone? Il calcio gli ha chiuso tutte le porte

(ASI-UNWEB) Perugia - La priorità di Carlo Mazzone, una volta firmato un nuovo contratto, era convocare i cosiddetti fedelissimi, i calciatori che gli consentivano di realizzare il gioco che da…

Gea 2024 - foto Venezia
I ragazzi della Gea ad un passo dalla finale: gara2 contro Lucca

GROSSETO - La Gea Basketball Grosseto convoca la "Family" per la partita più importante dell'anno. Mercoledì sera alle 21, al Palasport di via Austria, i ragazzi di Marco Santolamazza si…

consiglio comunale capannori
Capannori, bilancio in buona salute: avanzo di 600 mila euro e basso indebitamento

Il resoconto 2023 del Comune di Capannori si conclude con un surplus pari a quasi 600mila euro destinato a investimenti sul territorio e un surplus libero di circa 1,2 milioni…

parcheggio mazzini lucca
Parcheggio Mazzini, Bianucci: “La metro non è consapevole degli abbonamenti rilasciati fino ad oggi”

"Quant'è il numero dei lavoratori del centro storico che vedono il rinnovo del loro abbonamento al parcheggio Mazzini negato? Alla mia domanda formale, posta all'amministrazione comunale attraverso un regolare accesso…

consiglio comunale straordinario porcari
Impianto di Pannolini a Salanetti, la Protesta Sale. Porcari si Affida ad uno Studio Legale: No al Ricorso Immediato

Ieri sera (29 aprile) a Porcari, un consiglio comunale acceso e molto partecipato ha messo in scena una discussione sull'opportunità di opporsi al progetto dell'impianto a Salanetti (situato nel comune…

pallone
Corsara Morianese con l’Atletico Marginone: la vittoria del girone è più vicina

Un altro passo verso la vittoria del Girone B di Terza Categoria per la Morianese. Il match sul campo dell’Atletico Marginone viene deciso da Roberti. Nelle altre partite, lo Stiava…

Previsioni Meteo Lucca: il bollettino per domani mercoledì 1 maggio

Mercoledì 1 Maggio a Lucca è prevista una giornata caratterizzata da pioggia costante e nuvolosità completa. Durante il giorno, le temperature resteranno relativamente stabili, con valori attorno ai 15-19°C. La…