Alternativa Democratica per Altopascio ci comunica di non aver ancora ottenuto risposta all’esposto che ha in precedenza depositato. I consiglieri comunali eletti tra le fila di Alternativa Democratica per Altopascio si chiedono come sia possibile che un esposto depositato con protocollo 14424 il giorno 25 giugno, non abbia ancora ottenuto nessuna risposta. Nel testo sopra citato i consiglieri chiedevano all’assessore competente come mai, a Badia Pozzeveri, in via Serchio  e in via Capocavallo il degrado fosse così marcato.  Oggi invece i membri di Alternativa Democratica sembrano chiedersi come mai nulla sia stato ancora fatto.
Comments (3)
Marcosays:
12 July 2011 at 14:32Beh non mi meraviglerei se chi deve rispondere è quel Balduini,assessore alla sicurezza e ambiente che non si è mai espresso su i continui furti che colpiscono il nostro comune…..ormai lui è stato riconfermato e ha il suo stipendio…… Per portare l’attenzione sulla vecchia chiesa della Badia è servito che arrivassero studenti da fuori,per pulire le vie di Altopascio da vere e proprie discariche abusive servirebbe un corso di specializzazione per operatori ecologici svolto sul nostro territorio forse…..
Ne approfitto visto che non mi è riuscito più trovare l’articolo del luglio altopascese per far presente a quella tale Valentina che forse avevo ragione…..domenica sera in paese poca gente e gran parte dei negozi chiusi…..molta gente alla festa della birra…..quindi? Idea bocciata…..
Annasays:
12 July 2011 at 14:51I ragazzi che lavorano intorno alla vecchia Abbazia per gli scavi archeologici (faccino triste per le sue condizioni) sono davvero carini e pieni di volontà .
Forse servirebbe gente come loro per ripulire tutto.
Comunque non mi pare che la volontà della maggioranza sia di dare risposte, in generale.
Mi sbaglierò e spero di sbagliarmi.
Giulio Vanninisays:
12 July 2011 at 15:32Ancora questa storia!
Ma cosa diamine ci vuole a rispondere?!?!?