Press ESC to close

In consiglio comunale bocciata la proposta di gettone solidale

In consiglio comunale boccata la proposta di gettone solidale
In consiglio comunale boccata la proposta di gettone solidale

Altopascio, grandi novità per gli anziani. Un servizio  navetta tra frazioni e capoluogo trasporterà gli anziani che non hanno nessun mezzo di trasporto, inoltre sembra ci sia l’intenzione di aprire un servizio informativo dedicato agli over 65 e, grandi novità pure per i giovanissimi. Infatti verrà data vita ad un nuovo polo scolastico,  una piscina a Riatri e sopratutto verrà acquisito un terreno per la costruzione di un palazzetto. Oltretutto, da sottolineare, poi, una riqualificazione del viale Europa. Questo è quanto ha illustrato ieri il sindaco Marchetti. A quanto è dato sapere, la seduta di ieri si sarebbe aperta in polemica ed in modo polemico sarebbe poi terminata. All’ordine del giorno del consiglio comunale di ieri vi era anche l’ordine del giorno depositato sa Alternativa Democratica in merito alla nostra proposta di “gettone solidale” che è stata bocciata.

Comments (12)

  • Marcosays:

    17 July 2011 at 15:24

    Ci vorrebbe un po’ di volantinaggio su questa decisione…..Marchetti e soci avevano aderito all’iniziativa proposta da questo sito e ora si rimangiano tutto….! In più per cercare visibilità tira in ballo parlamentari e consiglieri regionali,ormai battuto sul tempo dal sindaco di Montecarlo Fantozzi pur di salvaguardare le sue tasche e quelle dei suoi assessori si trincea dietro una presa di posizione assurda…..al Governo ci sono i suoi referenti….faccia allora una proposta al sig. Berlusconi…..ancora u8na volta Marchetti cerca visibilità fuori dai confini altopascesi senza però trovare accoglienza….destinato a vita a fare il consigliere provinciale di opposizione e il sindaco di Altopascio! Sarà che i suoi compagni di partito fatto un giro sul territorio altopascese e visti li scempi edilizi che lo caratterizzano non si sentano di dare fiducia a chi ha fatto del mattone e il cemento la sua politica?

  • Lucasays:

    18 July 2011 at 1:00

    Maurizio tu hai promesso una cosa e poi ne fai un’altra. È talmente normale per te mentire che ti sembra pure di aver fatto una bella figura;)

  • Annasays:

    18 July 2011 at 9:00

    Solo l’ennesima conferma di chi sia il nostro Sindaco e di quanto valgano le sue promesse elettorali 🙂
    Promesse e demagogia, demagogia e promesse.
    Starebbe bene anche a Roma, ci farebbe la sua bella figura.

  • Davidesays:

    18 July 2011 at 9:33

    Sveglia !! ma era scontato!!! come è scontato che si spendano soldi in opere che servono solo a far girare soldi e consensi. t

  • Lucasays:

    19 July 2011 at 2:15

    Maurizio! Hai dichiarato pubblicamente di non conoscermi ma sono sicuro che ti trovavi mentalmente indisposto! Ricordi quel presidente del Consiglio d’istituto di Altopascio che tanto ti faceva incaxxare perché ti ha sempre chiesto maggiori attenzioni nei confronti delle scuole altopascesi? Sono andato a vedere e coincidenza ha voluto che il suo nome fosse proprio di quello sconosciuto “Luca Casciano”. Se poi questo non è sufficiente nei prossimi giorni ti farò avere ulteriori dettagli così forse ti potrai ricordare meglio…
    Ho saputo che la birra è andata via a ruba durante la festa…. spero vivamente che non te la sia “scolata” tutta te
    Take it easy o se preferisci hakuna matata (adesso vai su google e cerca il significato)
    😉

  • Annasays:

    19 July 2011 at 9:27

    Luca, non capisci, lui dice la verità, non sa chi sei, perchè tutte le volte che gli hai esposto le problematiche della scuola, semplicemente ha fatto quello che fà sempre quando gli vengono esposte le problematiche del Comune che amministra : non ti ha ascoltato 😀
    Battuta tragica, ma veritiera, purtroppo.

  • Piersilviosays:

    19 July 2011 at 11:33

    Luca un te l’avevo detto ci potrebbe anche stare bene…….per me era scontato che adasse a finire cosi ! come scontato il fatto che tutto proseguissse come è sempre andato.
    Che AMAREZZA!!!

  • VITTORIAsays:

    19 July 2011 at 19:11

    Chi ha votato in quel senso è stato è e sarà sempre un illuso se ha potuto anche solo pensare che qualcosa cambiava. E non dimenticate gente che al prossimo turno si ripresenterà sotto mentite spoglie in quanto in primis non potrà, ma sempre lui sarà. In bocca al lupo

Comments are closed.