Replica di Marchetti sul rave party al Pd. “Si passa dalle baruffe lucchesi, passando per le stangate fiscali  provinciali e regionali per giungere alla perla del taglio degli stipendi degli insegnanti a livello nazionale, fa polemiche di bassa lega sulla vicenda del rave party di Altopascio.
Mi accusano di avere sottovalutato il problema e di non essere intervenuto. Idiozie. In realtà , quando il Pd  fa queste affermazioni demenziali offende il lavoro della  Questura che ha, fino da subito, operato al meglio per circoscrivere il problema. Un continuo collegamento fra il sottoscritto e i vertici competenti della sicurezza provinciale ha permesso di concordare azioni e operazioni, nel totale rispetto delle leggi vigenti. Il Questore di Lucca mi ha personalmente detto di essere a disposizione per confermare quanto dico.
Alla fine, è bene ricordarlo, nonostante le premesse, nulla è successo alle persone e sono rimasti solo un po’ di  rifiuti . Altrove queste adunate non si sono concluse in questo modo, come ad esempio a Grosseto, dove addirittura c’è stato un morto.
In ogni caso, ricordo a questi fenomeni  del Pd che si tratta di un’area privata e che i partecipanti a queste “festeâ€, sicuramente più vicini alle loro posizioni politiche che alle mie, hanno dato prova in questi anni di non avere alcun rispetto per cose e persone.
Fra le tante sciocchezze il fatto che la musica abbia disturbato i residenti. Se chi ha scritto abitasse a Altopascio, saprebbe che l’area è completamente priva di abitazioni, ma si tratta di un’ulteriore riprova che tutto serve a cercare di attaccare l’amministrazione comunale, non importa se con le verità o attraverso delle sciocchezze”.
Comments (2)
Lorissays:
13 January 2014 at 0:58Discorsi a vanvera del nostro sindaco.
Il problema c’era, e bisogna prevenirlo prima che possa rendere complicata la situazione.
Se non ci sono abitazioni vicino di certo ce ne sono nelle vie circostanti.
Trovarmi a pochi metri da certe facce non mi farebbe piacere.
E avere carabinieri bloccati là per tenerli d’occhio vuol dire lasciare libero il resto del paese.
Giuliosays:
17 January 2014 at 6:30http://www.stampoantimafioso.it/2014/01/16/altopasciondrangheta-toscana-il-primo-passo-e-nominarla/