Press ESC to close

MODENA – Dal 18 maggio a Modena è attivo Share’ngo

Per utilizzare il Car Sharing elettrico Share’ngo è necessario registrarsi sul sito sharengo.it dove sono disponibili tutte le informazioni sull’utilizzo, sulle tariffe e le modalità di pagamento. E’ necessario essere in possesso di una carta di credito valida, anche prepagata, e di una patente, rilasciata anche all’estero. La registrazione ha un costo di 10 euro comprensivi dei primi 30 minuti di utilizzo.

Con le auto Share’ngo è possibile accedere nella ZTL ad esclusione delle corsie riservate  (Via Emilia Centro, tratto compreso tra Vicolo Squallore e Via Torre,Corso Duomo,Piazza Roma) e sostare gratuitamente sulle strisce blu.

Le aree operative in cui si può chiudere una corsa lasciando l’auto e interrompendo il pagamento del noleggio attualmente sono nove: il centro storico, la zona del PalaPanini e del centro commerciale, il Policlinico, la Facoltà di ingegneria “Enzo Ferrari”, l’ospedale civile di Baggiovara, l’Agenzia delle Entrate – Residenza Costellazioni, il Parco Ferrari, la zona Motorizzazione – direzionale Bper, l’area di Modena Fiere e del centro commerciale.

 

Guarda il video sull’utilizzo del servizio