SALERNO, ITALIA – 22 DICEMBRE: Christian Pulisic del Milan in azione durante la partita di Serie A TIM tra US Salernitana e AC Milan al Stadio Arechi il 22 dicembre 2023 a Salerno, Italia. (Foto di Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Poco prima del vantaggio di Loftus-Cheek c’è stato un episodio molto delicato nell’area dell’Udinese tra Lucca e Pulisic
Poco prima del vantaggio di Loftus-Cheek è avvenuto un episodio molto delicato nell’area dell’Udinese, con Lucca che nettamente in ritardo ha colpito in aria l’esterno americano del Milan, il quale aveva già colpito il pallone con la testa. Maresca ha lasciato continuare il gioco non considerando l’intervento come irregolare.
[si è verificato un errore durante l’elaborazione di questa direttiva]
Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, ha descritto così l’episodio: “C’è stato uno scontro, Lucca molto in ritardo rispetto a Pulisic. Molto rischioso, ma è uno di quegli episodi che vengono valutati in campo ed è giusto così”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le notizie quotidiane sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2024-01-21 19:46:36