Press ESC to close

Ritorna il Carnevale Marlia: tutto è pronto per la prima sfilata

Tutto è pronto a Marlia per il primo corso mascherato dell’ storico CarnevalMarlia. Un evento che ritorna per la sua 120esima edizione con quattro sfilate a ingresso gratuito, grazie all’ impegno del comitato organizzatore e al sostegno del comune di Capannori e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Domani (21 gennaio) si inizia alle 14,30 con il primo corso mascherato, con la sfilata dei carri allegorici e mascherate. L’ animazione musicale sarà curata da Il Basso Parlante e dal Complesso Bandistico di Valdottavo. Inoltre, sarà presente anche l’ animazione per i bambini con truccabimbi, baby dance, sculture di palloncini e bolle di sapone giganti con Galaxy Animation.

Sul carro di apertura ci sarà Federica a fornire l’animazione, mentre parteciperanno anche i gruppi di danza delle palestre Fit Express, My Time, Auser Club, Ballancora e Vivi & Danza. Saranno inoltre presenti le mascherate delle scuole Don Aldo Mei e Anfass di Lucca.
La novità sarà la presenza del drago itinerante.

Le sfilate si replicheranno il 28 gennaio e il 4 e 11 febbraio. Il 18 ci sarà il possibile recupero di un corso annullato a causa del maltempo.

2024-01-20 16:07:24