Press ESC to close

Giovanili Nazionali, pareggio del Tau Calcio: ma il Livorno non ne approfitta

Giovanili, un’altra giornata è passata.

Nel campionato nazionale, lo Tau Calcio pareggia 0-0 con la Sangiovannese, ma il Livorno non ne approfitta: pareggia 1-1 con il Figline. Sconfitte sia per il Seravezza (5-0 contro la Fezzanese), sia il Ghiviborgo (2-4 contro il Pontedera). Altri risultati: Mobilieri Ponsacco – Certaldo 1-0, Poggibonsi – Aquila Montevarchi 0-2, San Donato Tavarnelle – Cenaia 1-1.

Nel Girone B dei giovanili regionali è ancora in testa il Forte dei Marmi (3-1 in trasferta contro il Don Bosco Fossone) che si distanza dal Lampo Meridien, sconfitto dal l’Atletico Lucca per 5-2. Il Lido di Camaiore vince di un soffio (0-1) contro il Capezzano Pianore, un punto anche per il Porcari (1-1 con il Capostrada Belvedere). Perde la Folgor Marlia (1-2) contro la Larcianese. Altri risultati: Valdinievole Montecatini – Pescia 1-2, Casalguidi – Quarrata Olimpia 2-3.

Nel campionato provinciale tutto rimane invariato: il Pietrasanta comanda con un 5-0 al Pieve Fosciana in trasferta. Continua la corsa anche il Valdottavo nel big match con il Ponte delle Origini (0-1). Vittorie in casa per il Barga (3-1 al San Macario Oltreserchio), il Castelnuovo (7-0 al Castelfranco) e il Vorno (4-2 al Forcoli Valdera). Pareggio 2-2 tra Ponsacco e Polo Lucchese e 1-1 tra San Frediano e Pecciolese.
Nel girone di Massa la Massese trionfa 11-0 al Fosdinovo e mantiene il vantaggio sul Viareggio (2-1 all’Atletico Carrara). Massarosa vince il derby con lo Stiava 10-1. Sconfitta per i Blues Pietrasanta (3-1). Altri risultati: Lunigiana Pontremolese – Romagnano 2-0, Villafranchese – Tirrenia 3-1.
Nel girone di Pistoia sconfitte pesanti per il Capannori (5-0 con l’Atletico Casini Spedalino) e la Pieve San Paolo (1-7 con il Galleno).

2024-04-13 22:18:39